Grandi novità per i cittadini di Mira – Venezia, la fibra ottica di Open Fiber (società del gruppo ENEL) sarà finalmente disponibile anche nelle are che, a tutt’oggi, non sono raggiunte da questo servizio. Tra qualche mese, le famiglie e le imprese del comune veneziano potranno accedere a internet con velocità da 1 Gigabit fino a 2,5 Gigabit al secondo.

Connessioni internet ultraveloci e affidabili: la fibra ottica permette di navigare in internet, guardare film in streaming, giocare online e scaricare file con una velocità mai vista prima.

La fibra ottica può aiutare le imprese di Mira, creando nuove opportunità e facendole crescere e a competere nel mercato globale. Un comune più smart, la fibra ottica è la base per lo sviluppo di città intelligenti, con servizi innovativi per i cittadini.

Per sapere se qualche zona è già stata raggiunta da questo servizio, è facile! Basta collegarsi al sito di Open Fiber e inserire il proprio indirizzo nella sezione “Verifica Copertura”. In pochi secondi, si saprà se la fibra ottica è disponibile nella propria abitazione.

Per attivare il servizio di Fibra Ottica, invece, è necessario contattare uno dei partner commerciali di Open Fiber, in quanto la stessa società che posa la fibra non offre questo servizio (almeno per il momento). Sul sito di Open Fiber è possibile trovare l’elenco completo dei partner commerciali e le loro offerte.

L’arrivo della fibra ottica a Mira è un investimento importante per il futuro del comune. Grazie a questa tecnologia, Mira potrà diventare un comune più smart, più competitivo e più attrattivo per cittadini e imprese.

2 pensiero su “Mira, la fibra ottica di Open Fiber tra poco disponibile in tutto il comune”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *