La splendida Marina Donadi e la bella Bianca Barretti, si sono aggiudicate il titolo rispettivamente nella 3ª selezione di “Bellissima Italiana” e la 5ª selezione di “Miss Principessa d’Europa – Triveneto”, tenutasi nella suggestiva cornice del Ristorante Antica Masseria di Saccolongo (Padova), sabato 5 luglio.

A fare da sfondo all’evento, la magia dell’Antica Masseria ha creato l’ambiente perfetto per una serata all’insegna dell’eleganza e della passione per la bellezza. L’atmosfera era resa ancora più speciale da un pubblico caloroso e coinvolto, pronto ad applaudire ogni concorrente con entusiasmo.

La conduzione è stata affidata al frizzante Stefano Casagrande e alla splendida Ambra Greggio, che con professionalità e simpatia hanno saputo accompagnare la serata con ritmo e brio. Il loro affiatamento sul palco ha reso l’esperienza indimenticabile per concorrenti e spettatori.

Il concorso ha visto protagoniste 13 Miss e 11 Lady, tutte pronte a sfoggiare talento, carisma e stile. La giuria, attenta e preparata, ha avuto il difficile compito di scegliere tra tante donne straordinarie, ognuna con una propria personalità e fascino.

Marina, icona di grazia e maturità, ha conquistato i cuori con il suo sorriso luminoso e la sua presenza magnetica, mentre Bianca, giovane e radiosa, ha incantato con spontaneità e sicurezza. Insieme hanno portato in passerella un legame autentico e commovente, simbolo dell’empowerment femminile attraverso le generazioni.

Oltre alla vittoria di Bianca Barretti, la serata ha visto brillare numerose altre concorrenti di “Miss Principessa d’Europa – Triveneto” premiate per il loro stile, portamento e personalità. La giuria ha assegnato fasce speciali a sette donne che si sono distinte per eleganza e grinta: Selma Aingoud ha ricevuto la fascia Miss Daclé”, Beatrice Tessari quella Miss Faby Fernandes Boutique”, mentre Rim Sadouk è stata premiata con il titolo di “Miss Casa Living”. Non da meno, Giulia Laura Quagliato si è aggiudicata la fascia di “Miss Composervice”, Isabel Rossetti quella di Miss MBM impianti”, e Giorgia Podda ha ricevuto la fascia di “Miss Steam”. Ognuna di loro ha portato sul palco una presenza unica, contribuendo a rendere il concorso un vero inno alla femminilità moderna.

Nella selezione di “Bellissima Italiana”, accanto a Marina Donadi, prima classificata, si sono distinte altre tre concorrenti che hanno conquistato la giuria con charme e determinazione. Elisabetta Barbato, Miss MBM Impianti” Madrilena Massignani, “Miss Steam” e Antonella Soligo, “Miss Fiori e Arte” sono state insignite delle fasce complementari, riconoscimento del loro stile raffinato e della capacità di trasmettere emozioni autentiche. Insieme, queste donne hanno disegnato un mosaico di bellezza e personalità, confermando l’alto livello della competizione.

La Giuria, ha visto come presidente Paolo Campiglio di Daclé, Fabio Denardi, regista, Alassia Manzardo, HairStylist titolare del negozio “Elodì” di Schio (Vicenza), Fabiana Fernadez, di Faby Fernandes Boutique, Aurora Musilli, cantante in arte “Selenis” e Alessandra Zava, finalista nazionale di MPE.

Ospite della serata la stupenda Alessandra Zava, già finalista nazionale. Ad intrattenere il pubblico la brava e bella cantante Aurora Musilli in arte “Selenis” che ha deliziato i presenti con la sua inconfondibile voce.

All’antica Masseria, erano presenti numerosi fotografi che, con occhio attento e grande passione hanno saputo catturare l’essenza di ogni momento. Grazie al loro talento, le emozioni della serata sono diventate immagini indimenticabili, capaci di raccontare storie, sorrisi e vittorie. Il loro lavoro ha donato valore aggiunto al concorso, trasformando ogni istante in ricordo da conservare e condividere.

Un applauso speciale alla stupenda Beatrice di “GidiferroTeam”, professionale e brillante protagonista dietro le quinte delle interviste e delle foto finali. La sua eleganza, il suo garbo e la capacità di mettere ogni premiata a proprio agio hanno reso i momenti post-evento autentici e coinvolgenti. Con passione e dedizione, Beatrice ha contribuito in modo essenziale a valorizzare ogni concorrente, regalando contenuti di alta qualità e lasciando il segno con il suo stile impeccabile.

La vittoria di Marina e Bianca non è solo un trionfo individuale, ma anche un messaggio di complicità familiare e passione condivisa. Il loro successo è il frutto di determinazione, eleganza e amore per l’arte del portamento. Un racconto che ispira e celebra il sogno vissuto a quattro mani.

Il prossimo appuntamento con la sesta ed ultima selezione di “Miss Principessa d’Europa – Triveneto è sabato 12 luglio presso lo stabilimento balneare “Sand Beach Club” di Sottomarina di Chioggia (Venezia), non mancate. Filmato a breve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *