La selezione di Miss Italia inserita nei festeggiamenti del paese. Ventitré le ragazze in gara. La “Barchessa” di Limena suggestiva location.

La selezione di Miss Italia Veneto, che si è svolta martedì 24 Luglio, nella splendida cornice della “Barchessa” di Limena – Padova, ha visto ben 23 ragazze provenienti da diverse località del Veneto, contendersi il titolo di “Miss Limena. Il titolo, valido per la settantanovesima edizione di Miss Italia, è andato a Giulia Fortin, commessa ventunenne di Monselice – Padova.

Gli altri titoli in palio, sono stati assegnati dalla giuria a: Isabella Gila, diciannove anni, segretaria di Sernaglia della Battaglia – Treviso “Miss Rocchetta Bellezza”. Pamela Grotto di Schio – Vicenza, cameriera di sala, “Miss Love’s Nature”. Linda Brusco, ventidue anni di Illasi Verona, receptionist in hotel “Miss Quarta Classificata”. Elena Cenci, diciottenne di Feltre – Belluno, studentessa al Liceo Linguistico, “Miss Interflora”.

Le vincitrici sono ammesse alle finali regionali in Veneto di “Miss Italia” in programma nelle prossime settimane e a “Miss Veneto”, lunedì 20 agosto in Piazza Aurora a Jesolo – Venezia. La serata è stata presentata da Michele Cupitò.

Prossimi appuntamenti in Regione: sabato 28 Luglio, finale regionale “Miss Rocchetta Veneto” alla Discoteca Odissea a Spresiano – Treviso. Lunedì 30 Luglio, finale regionale “Miss Sport Veneto” al Villaggio Turistico “Rosapineta” a Rosolina Mare – Rovigo. Mercoledì 1° Agosto, finale regionale “Miss Miluna Veneto” al Ristorante “Villa Momis’” di Cavarzere – Venezia, e giovedì 2 Agosto una selezione al “Caffè del Mare” di Isola Verde Chioggia – Venezia.

A “Miss Italia” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni. Per iscriversi è possibile contattare direttamente Paola Rizzotti, titolare dell’agenzia “modashow.it”, responsabile regionale del concorso, telefonando o inviando un messaggio al numero 393.3352362 oppure compilando la scheda iscrizioni sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è gratuita).

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina Facebook e Instagram “Miss Italia Veneto”.

Sul canale YouTube “GidiferroTeam✪” si possono visionare alcuni filmati di Miss Italia Veneto. Gidiferroblog su FacebookGidiferroblog su Twitter.

Commenti aperti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *