Ashley Salerno Quarterback dei Los Angeles Temptation squadra di un particolare football americano femminile, è considerata una delle giocatrici più forti e per certi aspetti è considerata anche una “dura”.

Voglio mettere subito “i puntini sulle i”, questo è un genere di competizione che si disputa solo negli Stati Uniti d’America (almeno non mi risultano altre nazioni che abbiano un campionato simile) inimmaginabile (ma non impossibile) un cosa del genere nel nostro paese almeno per il momento.

Come si può vedere dalle immagini del video, le giocatrici sono in completo intimo, protette solo dal casco, le scarpe e piccole protezioni su ginocchia e gomiti (il resto è in bella evidenza) un dato di fatto comunque c’è: le atlete non scherzano e a volte “picchiano duro”.

Sicuramente qualche network Statunitense lo trasmette anche in diretta, quindi se volete guardarlo dovete perdere un po’ di tempo tra i satelliti e cercare il canale televisivo che trasmette il campionato “Legends Football League”, chiamato anche Lingerie Football League.

Come accennato sopra le atlete indossano solo un completino intimo, (questo ovviamente richiama molto pubblico soprattutto quello maschile), oltre ad essere delle “sportive” le ragazze che compongono le squadre sono anche molto belle e potrebbero fare invidia addirittura ad alcune modelle.

Belle dicevamo ma un po’ anche “pericolose” almeno in certe occasioni, comunque non tutte sono cosi “dure” come la numero 8 dei Los Angeles Temptation – Ashley Salerno, fisico mozzafiato, e grinta da vendere, le immagini si riferiscono ad una partita disputatala qualche mese fa, dove la Ashley Salerno, nel tentativo di andare segno, dà una “spallata” micidiale all’avversaria che la stava intercettando per toglierli l’ovale, la ragazza finisce a terra quasi svenuta, comunque tramortita dal colpo ricevuto, mentre la compagna di gioco di Salerno (la numero 7) con un po’ di sbruffonaggine sembra dire al pubblico “ è andata a nanna”.

Ashley Salerno non è solo una giocatrice eccezionale, ma anche un simbolo di forza e determinazione nel mondo del football americano femminile. La sua capacità di leggere il gioco e prendere decisioni rapide la rende una delle quarterback più temute e rispettate della “Legends Football League”. Con il numero 8 sulla maglia, Ashley combina una tecnica impeccabile con una grinta che la distingue dalle altre atlete. La sua presenza sul campo è magnetica, e ogni sua azione sembra essere studiata per lasciare il segno, sia nel punteggio che nella memoria degli spettatori.

Il torneo “Legends Football League” non è solo una competizione sportiva, ma un vero e proprio spettacolo che celebra la forza, la bellezza e la resilienza delle atlete. Nato nel 2004 (ufficialmente nel 2009), questo campionato ha saputo conquistare un pubblico sempre più vasto, attirando l’attenzione non solo per il formato unico, ma anche per l’intensità delle partite e il talento delle giocatrici. Ashley Salerno, con il suo carisma e la sua abilità, incarna perfettamente lo spirito di questa lega, dimostrando che il football americano femminile è molto più di un semplice show: è una dimostrazione di passione e dedizione.

Il filmato non corrisponde esattamente a quanto descritto nel post.

7 pensiero su “Legends Football League: Ashley Salerno, bella ma “pericolosa””
  1. Excellent post. Keep posting such kind of information on your site.
    Im really impressed by your blog.
    Hello there, You have performed an excellent job. I will definitely
    it and in my view suggest to my friends. I’m sure they’ll be benefited from this website.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *