Beatrice Gelain, studentessa sedicenne di San Martino di Lupari – Padova, al 4° anno di Finanza e Marketing, ama gli animali e il suo grande desiderio è quello di imparare bene le lingue per poter viaggiare in tutto il mondo,ha conquistato la corona al termine della straordinaria finale regionale di Miss Aurora 2023, tenutasi nel caldo pomeriggio di domenica 16 luglio, sul palco del Mirano Summer Festival, a cui hanno preso parte 26 bellissime ragazze.

La giuria, composta da personaggi che si occupano di moda, bellezza, spettacolo e social, dopo la sua valutazione, definita su 2 uscite: abito da sera e la prova di interpretazione di moda, ha premiato oltre a Beatrice Gelain, “Miss Mirano Summer Festival 2023” prima finalista nazionale, anche: Gaia Ferronato, quindicenne di Treviso, studia grafica e comunicazione “Miss Nico Abbigliamento. Laura Merenda 16 anni di Cavallino Treporti – Venezia, frequenta la scuola di moda “Miss Carrozzeria Moderna”. Elisa Tasca, 18 anni di Padova, frequenta l’istituto tecnico turistico “Miss Sybox”.

Assegnate anche 2 fasce speciali a: Alice Pain, diciassettenne di Chirignago – Venezia, ha appena preso la qualifica di estetista “Miss GidiferroTeam”. Silvia Boscolo 19 anni di Martellago – Venezia, lavora in un salone di bellezza. “Miss Fashion Food Event“.

La finale regionale di Miss Aurora 2023, tenutasi nel noto palco del “Mirano Summer Festival” è stato un evento vetrina che di fatto, e come da tradizione ospita le migliori band ed eventi importanti come la finale regionale di “Miss Aurora”.

Non è stata solo una sfilata, ma una serata originale con l’impegno di varie aziende del territorio e ricco di talenti come i campioni mondiali della scuola di Denis e Vanessa, la “Acrobatic Swing Dance”.

Le uscite di moda, valide per la classifica finale, hanno interessato brand come: Manichinistyle e Giusystore, mentre, fuori concorso le ragazze ha sfilato con le proposte di Nico Abbigliamento e Calzature e le proposte mare di Giusystore.

Erano presenti tutte le vincitrici dell’edizione “Miss Aurora 2022” e la vincitrice dello scorso anno Deborah Storgato, “Miss Mirano Summer Festival 2022”. Un valore aggiunto che, ha valorizzato tutte le caratteristiche dei vari outfit proposti.

A presentare la serata è stata la bella e brava Chiara Perale, presentatrice ufficiale di “Miss Aurora” applauditissima insieme alle ragazze da un pubblico delle grandi occasioni.

Presenti numerosi fotografi tra cui Davide Conte (fotografo ufficiale di Miss Aurora) Nicola Burighel e Roberto Prognesi.

Il prossimo appuntamento con “Miss Aurora”, sarà dal 29 al 31 agosto in Villa Ducale a Dolo, dove le ragazze saranno impegnate a seguire diverse attività con il supporto di noti insegnanti e dove nella serata del 31 agosto verrà eletta “Miss Aurora 2023”. Seguite le pagine ufficiali del concorso per tenervi aggiornati sulle varie attività di “MT Eventi Venezia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *