Gloria, diciottenne di Conselve (Padova) studentessa di moda (a settembre frequenterà l’ultimo anno) ha una famiglia numerosa e la passione della Pole Dance, ha vinto venerdì 2 agosto, la sesta ed ultima tappa di “Miss Venice Beach” salendo sul gradino più alto del podio con il titolo di “Miss Eywa Sport & Spa”. L’ultima selezione, tenutasi in Piazzale Europa, ha visto sul red carpet 15 splendide ragazze.

Con lei, ad aggiudicarsi gli ultimi biglietti per la finalissima di settembre anche: Martina Verderame, diciassettenne di Caselle Torinese (Torino) seconda classificata “Miss Consorzio Sigillo Italiano” studentessa al quarto anno del Liceo Economico Sociale. In futuro vorrebbe diventare modella e giornalista. Anna Giona, terzo posto “Miss Focenza”, ventenne di Monselice (Padova) studentessa universitaria di Infermieristica con la passione per la moda. Daisy Dal Bò, quarta classificata “Miss PGK” diciannovenne padovana, diplomata in Turistico, vuole frequentare Scienze della comunicazione all’ Università di Padova. Cosima Cassina, diciassettenne studentessa al Liceo Linguistico con l’hobby del Tennis e studiare lingue “Miss MySun”. Quinta classificata.

Quattro le uscite in passerella. Il primo voto per la presentazione, passando poi per la sfilata di moda e posa fotografica per finire con lo show del talento che ha visto le Miss protagoniste di sé stesse sul palco. Ad accompagnare la bellezza delle Miss, i coloratissimi e sensuali abiti di “Civico Zero” abbigliamento, l’underwear e i costumi a marchio Focenza, i gioielli in vetro di “Murrina Murano Venezia” e le borse made in Italy firmate Bghy.

Hair Stylist della serata il Salone Daniela Zanin di Rosolina.

Lo show-cooking con il macellaio Cristian Bettelle, di Sottomarina, ha dato il via alla serata con la preparazione della battuta al coltello offerta poi al pubblico nel villaggio delle Miss, assieme ai tanti stand che hanno omaggiato di gadget il numeroso pubblico giunto per seguire l’evento: PanPiuma Proteine, Eywa assieme ai Pescaori, PGK Kart e MySun cosmetici solari.

Una serata impegnativa per la giuria composta da Luca Crepaldi, collaboratore de “Il Gazzettino” testata di Rovigo, media partner dell’evento insieme a Radio Wow e 7Gold, Cristina Veronesi, presidente dell’Associazione Amare Rosolina, Alessandro Mazzenga, responsabile della qualità di Consorzio Sigillo Italiano e la coreografa Sara Giurin, in giuria anche Bryan Bergamin, vincitore della sfida tra cantanti del tour 2023 che ha votato oltre alle Miss anche i due cantanti in sfida assegnando l’oscar a Syz Squash con il brano “come stai ” all’anagrafe Marco Stizzi. I 2 fotografi della serata di Rosolina, Massimo Bonutto e Paolo Pulese entrambi di Dolo (Venezia), si sfideranno a colpi di like sui social da domenica 3 agosto.

Per le miss non selezionate nelle 6 tappe del tour non finisce qui, perché possono arrivare in finale con le sue fasce extra: quella di “Miss Gazzettino” e continuare a farsi votare sul sito www.missvenicebeach.net e quella di “Miss Sorriso” offerta dal Magazine You Style e vivere così la magia del reality e della finalissima che verrà svelata proprio dalla Patron dell’evento Elisa Bagordo, nei prossimi giorni. Rimaniamo quindi tutti connessi per scoprire chi saranno le ultime Miss e la location dell’evento più seguito di tutta l’estate.

GidiferroTeam” con Mario Bonesi, Giulia Urbinati e Beatrice Tomada, hanno seguito Miss Venice Beach per tutto il Tour. Vi diamo appuntamento alla finalissima di Settembre. Non mancate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *