Amelia Polescicov, diciassettenne di origini moldave studentessa di Accoglienza Turistica residente a Spinea (Venezia), si è aggiudicata venerdì 14 marzo, con il titolo di “Miss Hotel Villa Michelangelo 2025” e il mini scettro realizzato da “Vetreria Murano Design” e la corona di “Mithril Gioielli di Vetro” la terza selezione del tour Miss Aurora concorso nazionale patrocinato dal Consorzio Ville Venete – Ville Venete For You.

Alla serata, organizzata da “Agency MT Eventi Venezia” e presentata dalla bella e brava Chiara Perale, hanno preso parte 20 splendide ragazze che si sono contese le 6 fasce in palio con accesso diretto alla finale di Agosto 2025.

Ad aggiudicarsi una fascia con Amelia (prima classificata) sono state rispettivamente: Marianna Cordani, quindicenne di Rovigo. “Miss DJ Channel TV”. Marianna frequenta il liceo linguistico. Ha la passione per il pattinaggio artistico sincronizzato e le piace molto il teatro e l’hip hop. La sua vittoria la dedica alla sua costanza e dedizione. Aurora Tassinato, diciottenne di Conselve (Padova) “Miss Estetica Aliemm”. Studentessa del liceo scientifico sportivo, ha praticato a livello agonistico ginnastica ritmica per 13 anni, ha smesso a inizio 2024, adesso la sua passione la trasmette alle sue piccole ginnaste che allena 3 volte alla settimana. Nel tempo libero le piace andare in palestra, uscire con le amiche, ascoltare musica e ballare. Dedica la sua fascia alla sua famiglia che la sostiene sempre e sostiene i suoi sogni e a sua nonna che sarebbe stata fiera di lei. Chiara Fabian, di Mestre-Venezia. Fascia speciale di “Miss Fashion Food”. Chiara, studentessa al Vendramin Corner con indirizzo Socio Sanitario, ha praticato danza moderna per 5 anni. Nel tempo libero le piace ascoltare musica e uscire con le sue amiche. Dedica il suo traguardo a se stessa e alla sua mamma. Asia Chiri, “Miss Aniset Abbigliamento”. Diciottenne di Verona, studentessa dell’Istituto Alberghiero, pratica pole dance e cerchio aereo. Nel tempo libero le piace uscire in compagnia, cantare, fare ginnastica e cucinare. Dedica la vittoria alla madre che ha sempre cercato di dargli una spinta in tutto ciò che fa. Greta Trevisan, “Miss Dierre Veneto – Ricambi Componenti Attrezzature”. Sedicenne di Quarto d’Altino (Venezia), studentessa del liceo delle scienze umane, balla latino americano, dedica la sua vittoria a suo nonno, che l’ha sempre sostenuta e da poco è venuto a mancare.

A dare inizio alla serata le finaliste Miss Aurora 2024” che hanno danzato sulla sigla ufficiale “Miss Aurora“ scritta e cantata da Dooniah. Le splendide Miss hanno sfilato con il nuovo format in abito “Giorgia – Ventottododiciabbigliamento” e successivamente con il completo “Sybox Studio Grafico”. Queste le uscite valide ai fini della classifica.

In seguito, le bellissime hanno sfilato per noti brand d’abbigliamento e accessori. Ad intrattenere la serata la scuola di ballo Doo-Wop Boogiedancers.

La selezione, svoltasi nella suggestiva Villa Michelangelo di Arcugnano (Vicenza), è stata coordinata da Manola Tabacco (Patron del concorso) e dalla bellissima Giulia De Battista.

Per immortalare le Miss era presente Matteo Giacometti PH. La parte musicale è stata a cura di “DJ Niccolò”. Per i filmati “Mondi Futuri” con Gianluca Rossi.

GidiferroTeam” con Mario Bonesi e le stupende Giulia Urbinati e Beatrice Tomada si sono occupati della diretta streaming della selezione.

Prossimo appuntamento con la 4a selezione di Miss Aurora, sarà venerdì 9 maggio presso Villa Ferretti Angeli di Dolo (Venezia). Per tenervi aggiornati sulle novità di Miss Aurora, visitate i profili social ufficiali del concorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *