“Dedico la mia vittoria alla mia famiglia che mi sostiene sempre”!

Sono state queste le prime parole di Cosima Cassina, bella sedicenne di Mestre – Venezia, che, è salita sul gradino più alto del podio nella 4a selezione di Miss Aurora 2023.

Cosima, si è guadagnata il titolo al temine di una splendida serata svoltasi mercoledì 24, presso il locale “Crudo e Amarone” a Mirano – Venezia, dove si erano date appuntamento per contendersi l’ambita coroncina 15 bellissime ragazze.

Alta 175 cm, Cosima, studia al liceo con indirizzo linguistico, come hobby le piace giocare a tennis, leggere e uscire con gli amici. Nel suo futuro vede la possibilità di continuare con i concorsi ed affermarsi nel mondo della moda.

A completare il podio con Cosima: Beatrice Gelain, diciassettenne di Padova, studentessa di ragioneria “Miss Crudo & Amarone” seconda classificata e Chiara Petrin, 23 anni di Treviso , impiegata in in azienda farmaceutica “Miss Suki Shop” terzo posto.

Quarta posizione per Flavia Hyseni 18 anni di Loreggia – Padova studentessa di moda “Miss Red Rose”. Quinta classificata con la fascia di “Miss Extension Lifestyle” Giulia Ballan, diciassette anni di Pianiga Venezia, studentessa in acconciatura. Elisa Tasca,18 anni di Padova, studentessa tecnico turistico si è guadagnata la fascia di “Miss Venezia Moto” sesto posto e chiude la rosa delle 6 finaliste che, si contenderanno, insieme alle altre finaliste, il titolo di “Miss Aurora 2023 in Villa Ducale a Dolo – Venezia, il 31 Agosto.

Alessia Pusineri, diciannovenne studentessa in giurisprudenza, si è aggiudicata la fascia speciale di “Miss Fashion Food” e concorrerà in finale (Fashion Food) a Settembre.

Successivamente alle uscite di rito (abito elegante e costume da bagno) valide ai fini della classifica, Le ragazze in gara, hanno sfilato come vere modelle, proponendo abiti e accessori offerti dagli sponsor: Alice Abbigliamento, Brame Home, Suavitas, Giusi Store, Qu e Gioielli B & C.

Il locale “Crudo & Amarone” a Mirano – Venezia, è stato scelto da “MT Eventi Venezia” per ospitare la 4a selezione di “Miss Aurora 2023”. Durante la serata, era presente “Onyra” la cantante che ha scritto e cantato la sigla ufficiale del concorso Miss Aurora 2023.

La selezione, è stata presentata dalla bella e brava Chiara Perale e coordinata dalle altrettanto splendide Manola Tabacco e Asia Genovese.

L’evento è stato reso possibile grazie alla collaborazione di: Consorzio Ville Venete, Telecittà e Radio Venezia Sound. Fotografi della serata: Davide Conte e Nicola Burighel. “GidiferroTeam”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *