Aurora, diciannovenne di Cremona, si è aggiudicata il primo posto al termine della selezione di “Miss & Mister Model Italia” tenutasi venerdì 29, presso il locale “Trattoria da Toni” a Visano – Brescia, a cui hanno partecipato 9 splendide ragazze.
“ho frequentato l’istituto di Moda a Cremona e il mio sogno è quello di diventare una fotografa affermata in ambito moda e riuscire a partecipare a sfilate importanti conoscendo personaggi famosi – dedico questo successo a me stessa e ai miei genitori che mi hanno sempre sostenuta”.
Aurora, sarà una delle protagoniste della finalissima che, si terra a bordo della Costa Pacifica, dal 26 al 30 marzo 2024 e che, farà tappa a Barcellona e Marsiglia.
Per la categoria “Miss Mamma D.o.c.” ha ricevuto la corona Silvia Umbrinozzi, (mamma di Emma e Viola, due concorrenti).
Con Aurora, sul podio: Mara Donati, seconda classificata. Valeria Iacobenco, terzo posto. A seguire le altre 2 fasciate della serata: Giorgia Venturini, quarta classificata e Antonella Guadagnino, quinto posto.
Aurora arrivata nel locale “Trattoria da Toni” qualche ora prima dell’inizio della selezione. Il dietro le quinte è un turbinio di attività: parrucchieri, truccatori, stilisti e assistenti si affrettano per preparare le ragazze al meglio. Aurora osserva tutto con occhi curiosi e affascinati, cercando di assorbire ogni dettaglio. Fa amicizia con alcune delle altre concorrenti e si rende conto di quanto sia importante sostenersi a vicenda in un ambiente così competitivo.
La serata inizia e l’atmosfera è elettrizzante. Le ragazze sfilano una dopo l’altra, mostrando i loro migliori outfit e cercando di impressionare la giuria. Aurora sente il battito del cuore aumentare mentre aspetta il suo turno. Quando finalmente è il suo momento, calca la passerella con sicurezza e grazia, sentendo l’incoraggiamento del pubblico e degli altri concorrenti. La sua performance è impeccabile e Aurora si sente orgogliosa di sé stessa.
Dopo una serata intensa e piena di emozioni, arriva il momento dell’annuncio dei vincitori. Le ragazze si riuniscono sul palco, tenendosi per mano e sperando nel miglior risultato possibile. Il presentatore, Alex Rusconi, annuncia i nomi delle vincitrici, iniziando dal quinto posto. Quando arriva il turno di Aurora, il cuore le batte forte. Alex proclama il suo nome come vincitrice assoluta della serata e il locale esplode in applausi. Aurora non può credere di aver vinto e dedica il suo successo a sé stessa e ai suoi genitori.
In giuria volti noti, tra cui la nostra Giulia Urbinati (GidiferroTeam) come sempre esuberante e simpatica. Giulia, si è impegnata a tenere un “momento” di allegria è simpatia, in tutta la serata.
La kermesse di bellezza è stata presentata da Alex Rusconi e coordinata da Georgiana Ene. Importante la presenza del patron Franco Mussari, che, con altri componenti dello staff si è prodigato affinché la serata riuscisse nel migliore dei modi.
Prossimo appuntamento con “Miss & Mister Model Italia” sarà il tredici ottobre presso “Bristot Novecento” a Ghedi – Brescia, con inizio alle ore 21. Non mancate.