La bella Alessia, diciottenne di Marghera-Venezia, è salita sul gradino più alto del podio venerdì 24 gennaio, spiccando su 21 splendide ragazze che si erano date appuntamento presso il noto locale “Storya” di Santa Giustina in Colle (Padova), per partecipare alla 3a selezione di Miss Little Princess 2025.
Così Alessia ai microfoni di GidiferroTeam: “Ho studiato per 4 anni Estetica, ho la qualifica e l’abilitazione. Il mio sogno è di aprire un centro estetico con mia sorella. Amo fare da Baby Sitter ai mie 5 nipoti. Sono timida anche se non sembra, ringrazio la mia mamma che mi ha spinto in questo ambiente.”
La giuria, composta da personalità competenti oltre ad Alessia “Miss Storya”, ha mandato sul podio anche: Anamaria Colun, seconda classificata “Miss 7Low Clothing” e Vanessa Coletto, “Miss Lesthetique Estetica” terza classificata.
Nella stessa serata sono state premiate: Chiara Fabian, quarta classificata “Miss Brubefactory” e Ambra Forti, che si è guadagnata la fascia speciale di “Miss Fashion Food”
La serata presentata dalla splendida Chiara Sgarbossa e coordinata dalla patron Asia Genovese ed Elena Costantino, ha visto le 21 ragazze sfilare davanti alla giuria in abito elegante e a seguire in outfit del tema della serata che era “Donna delle Nevi”. Successivamente, tutte le Miss con le finaliste del 2024 hanno sfilato con abbigliamento e accessori di noti brand.
Per immortalare le bellissime, era presente Federico Bolzon PH. Per il filmato dell’intera serata, “GidiferroTeam” con le stupende Giulia Urbinati e Beatrice Tomada (per l’occasione in giuria) che si sono occupate delle interviste e retroscena.
Miss Little Princess è un concorso di bellezza gestito da “MT Eventi Venezia” di Manola Tabacco.
Prossimo appuntamento con la bellezza e il fascino di Miss Little Princess sarà venerdì 13 giugno presso il noto locale “Sand Beach” di Sottomarina (Venezia). Non mancate.