Miss Italia anticipa la festa del Redentore. Piazza Malcontenta affollatissima. Diciotto le Miss in concorso. La giuria sceglie come “Miss Malcontenta” Francesca Frisiero di Padova.

Venezia, Francesca Frisiero è Miss Malcontenta 2016 gruppoArriva da Padova la nuova “Miss Malcontenta”, si chiama Francesca Frisiero, studentessa, abita a Padova, ed ha diciotto anni. La giuria formata da varie personalità dopo aver valutato prima in abito elegante, e successivamente in body ufficiale del concorso le diciotto splendide Miss che partecipavano alla selezione di Miss Italia, ha dato la corona alla bella Francesca.

Oltre a Francesca (finalista regionale) i giurati hanno premiato, e mandato direttamente alle finali regionali: Gabriella Iacomi, diciannove anni studentessa di Farra di Soligo-Treviso, “Miss Rocchetta Bellezza seconda classificata”; Lavinia Ziero, ventitreenne di Mestre-Venezia studentessa al Dams di Padova “Miss terza classificata”; Lisa Boscolo Capon, diciannove anni, impiegata di Sottomarina-Venezia “Miss Tricologica – quarta classificata”; Sara Barbiero, ventun anni di Mestre-Venezia studentessa universitaria quinta classificata “Miss Interflora” ed Elisa Costantini, diciassette anni di Burano-Venezia, studentessa all’Istituto Turistico, “Miss Dermal Instituite – sesta classificata”.

Serata tiepida, ottimale per la sfilata di Miss Italia, l’evento di Malcontenta-Venezia, faceva parte dei festeggiamenti che ogni anno si tengono nella località distaccata del comune di Venezia, in onore di “Cristo Redentore”; la selezione, organizzata dall’Associazione Culturale “Gruppo La Malcontenta”, è stata presentata da Michele Cupitò e coordinata da Paola Rizzotti. che organizza in esclusiva, in Veneto, gli eventi legati a “Miss Italia”.

Le selezioni di miss Italia Veneto continuano, e per le ragazze che vogliono partecipare a “Miss Italia 2016”, è sufficiente avere un’età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi, in Veneto, è possibile farlo compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un vostro messaggio. Grazie.

Spiacenti, non ci sono contributi filmati per l’evento descritto nel post. Vi proponiamo tuttavia, una selezione precedente svoltasi a Caltana-Venezia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *