Mercoledì 16 luglio alle ore 21:15, la prestigiosa Tenuta Progress Country & Wine di Asolo (Treviso) ospiterà l’ultima e attesissima selezione di Miss Città Murata, concorso giunto alla sua venticinquesima edizione. Un traguardo importante che conferma il valore storico e culturale di una manifestazione nata nel 2001 a Castelfranco Veneto e oggi punto di riferimento nel panorama della bellezza in Veneto.
Dal 2017, la direzione del concorso è affidata alla Elegance Eventi di Eleonora Sorato, patron della manifestazione, la cui esperienza e sensibilità hanno contribuito alla crescita e all’evoluzione di Miss Città Murata come evento glamour e inclusivo. L’edizione 2025 si è articolata in più tappe coinvolgenti e culminerà con l’attesa incoronazione della reginetta dell’estate il 1° agosto a Cittadella (Padova), nella storica cornice della città murata.
Negli ultimi anni, Miss Città Murata ha stretto una prestigiosa collaborazione con The Look of The Year, celebre competizione internazionale dedicata alla scoperta delle future top model. In Italia è rappresentata dal fashion director Mario D’Ovidio, talent scout e fondatore dell’agenzia Face Models MDM, che ha contribuito al successo di figure iconiche della moda come Cindy Crawford, Gisele Bündchen, Linda Evangelista, Stephanie Seymour e Tatiana Patitz, nonché di personalità italiane quali Elena Santarelli, Vanessa Incontrada, Natasha Stefanenko ed Elenoire Casalegno.
Durante la serata di Asolo, il pubblico potrà assistere non solo alla selezione delle candidate, ma anche a un’elegante sfilata moda con le proposte di Gabriell Boutique di Fontaniva, le collezioni mare di Adele Follow The Sun di Padova, gli accessori di Favaro Ottico di Treviso, i raffinati gioielli di Rialto Asolo e gli abiti da sera firmati Nicole Design di Vedelago.
L’organizzazione desidera ringraziare sentitamente i partner che contribuiscono alla riuscita dell’evento: Redoro Frantoi Veneti, Autotorino e BYD, Figurella Mogliano, Debora Marcon (Consulente Finanziario Fineco Bank), Nature’s by Biosline, Marialuigia Minato Hairstylist, Asia Zatta Social & Communication e Dina Top Team, per il loro prezioso supporto.
Un caloroso ringraziamento va anche ai Media Partner ufficiali di questa edizione: Radio Stereocittà, Radio Cafè, Radio Gemini, Città & Storie, People Magazine, Violetto Communication, Qdpnews.it e Tuo Magazine, che amplificano con passione la visibilità del concorso.
Iscrizioni gratuite aperte. Per partecipare alle future selezioni è possibile iscriversi direttamente sul sito ufficiale www.misscittamurata.it o contattare il numero 335-7757604.
Nel filmato la selezione del 2025.