Miss Città Murata 2024, si sposta tra la natura. Domenica 28 aprile dalle 15.00, si svolgerà la prima edizione di “Miss Ostiglia a Bike Park Km 99” di Silvelle di Trebaseleghe (Padova). L’evento curato dalla Elegance Eventi e presentato da Eleonora Sorato, è collegato a “Miss Città Murata” il concorso di bellezza più storico e più seguito in Veneto.

La manifestazione, patrocinata dal Comune di Trebaseleghe e dalla Provincia di Padova, è inserita all’interno del “Treviso Ostiglia Fest”, il primo festival lungo una pista ciclabile di 70 chilometri in programma dal 3 al 5 maggio.

L’elezione della reginetta dell’Ostiglia si svolgerà al Bike park km 99 a Silvelle di Trebaseleghe, che è il primo punto ristoro Sport & Family friendly nato insieme alla ciclabile, ed è completamente immerso nel verde con oltre 200 posti a sedere all’ombra, zona barbecue e noleggio biciclette. Il Bike park è il punto di riferimento per tutta la ciclabile e per le famiglie in cerca di pace, divertimento e buon cibo genuino.

Il Bike Park km 99 è anche promotore di un progetto salvavita lungo la ciclabile Treviso – Ostiglia che prevede l’installazione di alcuni defibrillatori lungo il suo percorso. Il 14 aprile è stato inaugurato il prima defibrillatore grazie al sostegno degli sponsor e dell’amministrazione comunale.

Il progetto Sport&Salute prevede di rendere più sicura la ciclabile per le persone che la utilizzano e prevede di far conoscere alle nuove generazioni l’importanza dello sport e dell’attività fisica alle nuove generazioni.

La sinergia tra il progetto Sport & Salute e la manifestazione Miss Ostiglia, unendo la promozione dell’attività fisica e lo sport con un evento popolare come il concorso di bellezza, permette di raggiungere un pubblico giovane più ampio e sensibilizzare su entrambe le tematiche in modo efficace.

L’iscrizione al concorso è gratuita e per partecipare basta compilare il modulo online su www.misscittamurata.it o contattare il numero 335-7757604.

Nel filmato la prima selezione di Miss Città Murata 2024.

2 pensiero su “Miss Ostiglia al KM 99: Miss Città Murata tra bellezza, natura e sport”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *