Si è svolta venerdì 4 luglio a Cappelletta di Noale (Venezia) la settimana selezione di Miss Città Murata 2025 giunto quest’anno alla venticinquesima edizione. L’evento, in collaborazione con il comitato festeggiamenti di Cappelletta, si è svolto nel contesto della Sagra del Carmine presso il campo sportivo, ed è stato presentato dalla splendida patron Eleonora Sorato.
A essere incoronata “Miss Cappelletta di Noale” dal sindaco di Noale Stefano Sorino è stata Anna Toniutti 21enne di Tarzo (Treviso) iscritta alla facoltà di Lettere che ama viaggiare, praticare palestra e nuotare. Seconda classificata “Miss Redoro” è Alessia Gusella, 18 anni di Mussolente (Vicenza), studentessa in servizi socio sanitari. “Miss Nico X Tutto” 3ª classificata è Alessia Matei, sedicenne di Massanzago (Padova) che studia scienze umane. “Miss Nicole Design” è Rebecca Dragomir, 14 anni di Noale (Venezia), studentessa iscritta istituto indirizzo chimica.
Le prime quattro classificate accedono di diritto alla Finale in programma a Cittadella nel Campo della Marta il 1° agosto.
Inoltre, la giuria, ha premiato con le fasce degli sponsor anche: “Miss Radio Stereocittà” è Veronica Colucci, 16 anni di Oriago di Mira (Venezia). Veronica ha vinto anche la fascia di Miss Social per aver condiviso più storie e foto su Instagram relative alla precedente selezione. “Miss Asia Zatta Communication” Sara Tonello, 19 anni di Treviso. “Miss Panificio Sorato” Silvia Zecchin, 21 anni di Noale (Venezia). “Miss Omy’s Pop” Sara Rebeschini, 20 anni di Massanzago (Padova). “Miss Monica Parrucchieri” Noemi Jaele Cattazzo, 26 anni di Altissimo (Vicenza). “Miss Elegance Eventi “Alice Radicini, 24 anni di Santa Lucia di Piave (Treviso),
Un’altra fascia “Miss Social” è andata a Liuba Pogreban 17 anni dì Montebelluna (Treviso).
Oltre al concorso di bellezza si è svolta la sfilata delle collezioni da cocktail e da sera di Nicole Design di Vedelago.
A intrattenere il pubblico ci hanno pensato la cantante Marina Pietrobon e i ballerini della scuola di danza Asd Omy’s Pop di Trebaseleghe.
Si ringraziano gli altri partner: Redoro frantoi veneti, Panificio Sorato, Nico X Tutto, Nature’s by Biosline, Enaip Veneto di Noale, Monica Parricchiera, Asia Zatta Social & Communication e Dina Top Team.
Si ringraziano inoltre, tutti i Media Partner della nuova edizione: Radio Stereocittà, Radio Cafè, Radio Gemini, Città & Storie, People Magazine, Violetto Communication, You Style Magazine, Qdpnews.it e Tuo Magazine.
Per partecipare basta iscriversi gratuitamente su www.misscittamutata.it o contattare il numero 335-7757604. L’ultima tappa si svolgerà al Progress Country Wine di Asolo (Treviso) mercoledì 16 luglio.