Emozionata e felice, è stata questa la primissima dichiarazione di Beatrice Bassan. La bella  ventenne di Mira – Venezia, è stata eletta “Miss Cinema 2022” al termine della finale regionale di Miss Italia Veneto, svoltasi martedì 23 presso la nota struttura turistica di “Le Tegnùe Beach” di Sottomarina (Venezia), dove hanno preso parte 27 concorrenti.

Beatrice, studentessa di lingue si è aggiudicata, imponendosi su altre ventisette concorrenti, il titolo di “Miss Cinema Veneto” conquistando l’ammissione alle prefinali nazionali di “Miss Italia”.

Ospite della serata Erika B e in veste di madrina, Debora Pattarello, “Miss Cinema 2021”. In giuria nomi prestigiosi tra cui il sindaco di Chioggia, Mauro Armelao.

Beatrice Bassan ha saputo conquistare il prestigioso titolo di “Miss Cinema Veneto” con la sua eleganza e determinazione, imponendosi tra le ventisette concorrenti con una presenza scenica che ha affascinato pubblico e giuria. Il suo percorso di studentessa di lingue si intreccia ora con il mondo dello spettacolo, unendo passione e talento in un’opportunità unica per brillare a livello nazionale. La sua elezione è un riconoscimento del suo carisma e della sua capacità di trasmettere emozioni, caratteristiche fondamentali per chi aspira a un futuro nel mondo del cinema e della moda.

Miss Italia Veneto, con la sua tradizione e prestigio, continua a rappresentare un trampolino di lancio per giovani talenti che ambiscono a un futuro nello spettacolo. L’appuntamento del 26 agosto a Jesolo sarà un momento cruciale per le ragazze che hanno superato le selezioni regionali, offrendo loro un’opportunità straordinaria di emergere e di vivere un’esperienza indimenticabile. La manifestazione, curata nei minimi dettagli, promette una serata ricca di emozioni, tra sfilate, esibizioni artistiche e l’energia di chi sogna di portare avanti la tradizione della bellezza italiana con autenticità e passione.

Prossimo appuntamento con Miss Italia Veneto, Venerdì 26 agosto alle ore 21.30, in Piazza Aurora a Jesolo si eleggerà “Miss Veneto 2022” titolo valido per l’ottantatreesima edizione di “Miss Italia”. all’appuntamento parteciperanno le ragazze che dal mese di maggio si sono aggiudicate le varie selezioni organizzate in Regione.

Lo spettacolo, organizzato dall’agenzia “modashow.it” esclusivista del concorso in Veneto e dalla Città di Jesolo, presentato da Michele Cupitò con la regia di Paola Rizzotti sarà garantito dalla sfilata delle concorrenti, dai ballerini Sara Livieri e Patrik Zavarise e dalla voce della talentuosa cantante Nicole Vioto.

Madrina della finale in Piazza Aurora dove oltre a “Miss Veneto” si eleggerà anche “Miss Eleganza Veneto”, Nicole Cogo “Miss Veneto 2021”.

A Sottomarina, anche “GidiferroTeam” per le riprese filmate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *