Pomeriggio di bellezza e glamour con Miss Città Murata 2024. Domenica 28 aprile alle 15.00 si è svolta la prima edizione di “Miss Ostiglia” in un gremito “Bike Park Km 99” a Silvelle di Trebaseleghe (Padova).

L’evento curato dalla Elegance Eventi, presentato da Eleonora Sorato, è collegato a Miss Città Murata il concorso di bellezza più storico e più seguito in Veneto. La manifestazione, patrocinata dal Comune di Trebaseleghe e dalla Provincia di Padova, era inserita all’interno del “Treviso Ostiglia Fest”, il primo festival lungo una pista ciclabile di 70 chilometri che si svolge dal 3 al 5 maggio.

A vincere l’ambita coroncina è stata la studentessa quindicenne di San Giorgio delle Pertiche Ana- Maria Cristea, che sogna di diventare una modella professionista. La giovane conquista anche il lasciapassare per la finale nazionale di “The Look of The Year” competizione internazionale legata al mondo della moda volta a cercare le future top model.

Seconda, “Miss Sport & Salute” Emily Zin, diciannove anni di Vigodarzere (Padova) impiegata presso uno studio di consulenza aziendale.

Ana Maria ed Emily, guadagnano di diritto il lasciapassare per la Finale di Miss Città Murata in programma il 4 settembre a Cittadella (Padova).

Nella stessa serata, la giuria ha premiato con le fasce degli sponsor: anche: Vanessa Coletto 15 anni di Borgoricco (Padova) “Miss Edy Parrucchieri” terza classificata. “Miss Radio Wow” Adriana Kostash sedicenne di Camisano Vicentino (Vicenza) ma nata in Ucraina. Eleonora Perusin ventenne di Loreggia (Padova) “Miss Antenore”. Serena Cecchet, di Villorba (Treviso) “Miss Arcobaleno Garden Center”. “Miss Bcc Roma” Alessia Matei, 15 anni di Massanzago (Padova). Laura Palliotto 19 anni di Tombolo (Padova) “Miss Happy Beer Day”. “Miss Ritmess” è Sofia Aurora Costantini 16 anni di Jesolo (Venezia). Karen Eliana Zuluaga, trentunenne di Padova con origini Colombiane. “Miss Ciclabile”

Grazie soddisfazioni da parte di Vlad e Alessia, i titolari del Bile Park, per la presenza di tantissime persone all’evento. Il Bike park km 99 a Silvelle di Trebaseleghe, è il primo punto ristoro “Sport & Family friendly” nato insieme alla ciclabile completamente immerso nel verde con oltre 200 posti a sedere all’ombra, zona barbecue e noleggio biciclette.

Il Bike Park km 99 è anche promotore di un progetto salvavita lungo la ciclabile Treviso – Ostiglia che prevede l’installazione di alcuni defibrillatori lungo il suo percorso. Il 14 aprile è stato inaugurato il prima defibrillatore grazie al sostegno degli sponsor e dell’amministrazione comunale.

Il progetto Sport & Salute prevede di rendere più sicura la ciclabile per le persone che la utilizzano e prevede di far conoscere alle nuove generazioni l’importanza dello sport e dell’attività fisica alle nuove generazioni.

La sinergia tra il progetto Sport & Salute e la manifestazione “Miss Ostiglia”, unendo la promozione dell’attività fisica e lo sport con un evento popolare come il concorso di bellezza, permette di raggiungere un pubblico giovane più ampio e sensibilizzare su entrambe le tematiche in modo efficace.

a prossima selezione di Miss Città Murata si svolgerà venerdì 10 maggio al Teatro Ferrari di Camposampiero dove sarà eletta “Miss Fragola” in collaborazione con la Pro Loco e il Comune di Camposampiero (Padova).

L’iscrizione al concorso Miss Città Murata, è gratuita e per partecipare basta compilare il modulo online su www.misscittamurata.it o contattare il numero 335-7757604.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *