miss città murata giovanna e la patron eleonora

Venerdì 4 luglio alle ore 21.00, l’eleganza sarà protagonista a Cappelletta di Noale (Venezia) con la settima tappa del prestigioso concorso di bellezza “Miss Città Murata”, giunto quest’anno alla sua venticinquesima edizione. L’evento, realizzato in collaborazione con il Comitato Festeggiamenti di Cappelletta, si inserisce nel contesto della tradizionale Sagra del Carmine, che ospiterà la serata presso il campo sportivo della località.

Miss Città Murata è una delle competizioni più longeve del Veneto, nata nel 2001 a Castelfranco Veneto e oggi gestita con visione e passione dalla patron Eleonora Sorato e dalla sua agenzia Elegance Eventi. Sotto la sua guida, il concorso si è evoluto fino a diventare un vero e proprio trampolino di lancio per giovani aspiranti modelle, unendo moda, cultura e territorio in un format riconoscibile e apprezzato in tutta la regione.

premiazioni finale miss città murata 2024Il concorso si articola in una serie di selezioni itineranti che culmineranno nella finalissima il 1° agosto a Cittadella (Padova), dove sarà incoronata la nuova “reginetta dell’estate”. Da diversi anni, inoltre, il progetto è gemellato con “The Look of The Year”, celebre format internazionale per futuri volti della moda mondiale, attualmente diretto in Italia da Mario D’Ovidio, scouter di fama e fondatore dell’agenzia Face Models MDM.

“The Look of The Year” vanta un palmarès d’eccezione, con top model del calibro di Cindy Crawford, Gisele Bündchen, Linda Evangelista, Stephanie Seymour e Tatjana Patitz, oltre a celebrità italiane come Vanessa Incontrada, Elena Santarelli, Elenoire Casalegno e Natasha Stefanenko. Una partnership che conferisce ulteriore prestigio al contest veneto, proiettandolo verso scenari internazionali.

La serata del 4 luglio sarà arricchita da una suggestiva sfilata di moda con abiti da cocktail e da sera a cura di Nicole Design di Vedelago. L’intrattenimento sarà affidato alla voce della cantante Marina Pietrobon e all’energia dei ballerini della scuola ASD Omy’s Pop di Trebaseleghe, per un’atmosfera dinamica e coinvolgente.

Un sentito ringraziamento va ai main partner e sponsor, tra cui: Redoro Frantoi Veneti, Panificio Sorato, Nico X Tutto, Nature’s by Biosline, ENAIP Veneto sede di Noale, Monica Parrucchiera, Asia Zatta Social & Communication, e Dina Top Team, che con il loro supporto hanno reso possibile l’allestimento dell’intero evento.

Grazie anche ai Media Partner della nuova edizione, che contribuiscono alla diffusione del concorso e alla valorizzazione delle partecipanti: Radio Stereocittà, Radio Cafè, Radio Gemini, Città & Storie, People Magazine, Violetto Communication, You Style Magazine, Qdpnews.it e Tuo Magazine.

Per partecipare gratuitamente alla selezione è sufficiente compilare il modulo sul sito www.misscittamurata.it oppure contattare il numero 335-7757604. La bellezza prende forma anche attraverso l’impegno e la visione: e a Cappelletta di Noale, tutto questo sarà sotto i riflettori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *