Si è svolta nel parco di Villa Querini Calzavara Pinton di Pianiga (Venezia), mercoledì 24 luglio, la quinta e ultima selezione di Miss Città Murata 2019, il concorso di bellezza più storico del Veneto organizzato dalla “Elegance Eventi” di Eleonora Sorato.
Ventinove le Miss In gara, ma a vincere il titolo di “Miss Pianiga” è stata Nicole Manzato, ventiduenne di Villafranca di Verona che fa la studentessa di architettura all’università. “Miss Regenesis” è Anastasia Nicoletti, quindicenne di Piove di Sacco (Padova), che studia amministrazione finanza e marketing. Morena Montin, estetista ventunenne di Mestre-Venezia, ha vinto la fascia di “Miss Dario Beauty Identity”. Il titolo di “Miss Baghera Calzature” è andato alla studentessa sedicenne del liceo classico Nicole Perlini che vive a Favaro Veneto (Venezia). Le prime quattro classificate passano di diritto alla finale che si svolgerà sabato 14 settembre in Piazza Giorgione a Castelfranco (Treviso).
A conquistare il lasciapassare per la semifinale, che si svolgerà venerdì 26 luglio a Cittadella – Padova, sono state le altre Miss fasciate della serata. “Miss Sogniflex” è Lumi Simanschi, venticinquenne di Belluno, che fa lavora in una fabbrica. La cameriera e fotomodella diciottenne Claudia Acka, che vive a Bolzano Vicentino (Vicenza), ha conquistato la fascia di “Miss La Capinera”. “Miss Be You” è la studentessa dell’accademia delle belle arti Alice Lionello che vive a Noventa Padovana (Padova), e ha vent’anni. Elena Pamio, studentessa diciassettenne di Salzano (Venezia), ha vinto la fascia di “Miss Paradise Beachwear” ma essendo già semifinalista ceda il lasciapassare alla vicentina ventiduenne Rossella May che studia Finanza all’università. “Miss Matrix informatica” è Benedetta Basso studentessa di lingue di Montebelluna che ha ventiquattro anni. La diciottenne studentessa di Marghera-Venezia, Giulia Urbinati ha conquistato il titolo di “Miss La Ruota Gym”. La ventunenne veneziana Aurora Cardin che fa la responsabile di sala ha vinto il titolo di “Miss Gidiferroblog” (questo blog ). “Miss Zanandrea Tessuti” è la studentessa diciassettenne Diletta Tosetto di Cittadella (Padova). Veronika Scotton, quindicenne studentessa di scienze umane di San Donà di Piave (Venezia), ha vinto la fascia di “Miss Elegance Eventi”.
La serata del 24 luglio a Villa Querini Calzavara Pinton di Pianiga ha rappresentato un momento di grande prestigio per Miss Città Murata, il concorso più storico del Veneto organizzato con passione e dedizione dalla Elegance Eventi di Eleonora Sorato. Le ventinove Miss in gara hanno dato vita a una competizione emozionante, tra sfilate, eleganza e talento, confermando ancora una volta la qualità e il prestigio di questa manifestazione. Oltre a incoronare “Miss Pianiga 2019” e assegnare i numerosi titoli di fascia, la serata ha offerto spettacolo, intrattenimento e celebrazione della bellezza, grazie alla presenza di ballerine e musicisti che hanno arricchito l’atmosfera. L’evento ha visto una grande partecipazione di pubblico e professionisti del settore, con fotografi pronti a immortalare ogni istante e il team di “GidiferroTeam”, che ha seguito ufficialmente il concorso. Con questa quinta e ultima selezione, “Miss Città Murata” ha ribadito il suo ruolo di leader nel panorama dei concorsi di bellezza veneti, consolidando il suo valore come trampolino di lancio per giovani talenti e futura promessa nel mondo della moda e dello spettacolo.
Ad allietare la serata sono state le ballerine della scuola La Ruota Gym di Vigonza e il cantante Massimiliano Polato.
Nel parco di Villa Querini anche diversi fotografi per immortalare i momenti più belli della serata. Non è mancato all’appuntamento “GidiferroTeam” il canale YouTube delle “Miss Più Belle” con Mario Bonesi e Gioia Helen Rossi.
Per informazioni sul concorso consultare la pagina www.misscittamurata.it